Untitled



Across
1. il tuo comportamento è sempre esemplare, tanto che il sovrapprezzo non ci fai mai pagare. Piuttosto di avanzare, di ... ti riempi sempre fino a scoppiare: dai TUOI AMICI GRAZIE PAOLA PER AVERCI EVITATO LA BANCAROTTA
4. da adolescente era il tuo tempio, tanto che la domenica pomeriggio era un grande momento.
8. Sei esperta del suo confezionamento, etichette e abbinamento, lì dentro tanto tempo hai passato, ma la ricetta non ti hanno mai dato.
11. sempre presente ad ogni papiro deve presenziare, il nostro idolo l’hai fatta diventare. La salivazione non riuscivamo a controllare, finché di gamberi e scampi iniziavi a raccontare.
14. Alla sagra sempre ci inviti per il suo assaggio, ma l’invito ufficiale resta ancora un miraggio.
17. una gran tenerezza sempre ci faceva quando in biblio statistica all’infinito ripeteva. Ti diciamo una cosa che il cuore di gioia ti riempirà, probabilmente in questa sessione si laureerà! UN BRINDISI PER LUI
18. il culo in ammollo ti piace lasciare, la tua meta preferita per farti rilassare. Forse la valpo non è poi così male, muoviti a venirci ad abitare.
19. sappiamo tutti quanto la invidi e tutte quelle feste fan crescere in te non pochi fastidì. Delle sue serate al piper non capisci il senso, dai che è finito questo patema immenso.
   
Down
2. è stata un soggiorno abbastanza inteso, e il tempo di esser bello non era molto propenso. Una notte il sole è arrivato, visto che l’occhiale sul viso di tutti era calato. A suon di tecnazza ci ha fatto svegliare dicci il nome di questa pietra miliare.
3. quando correvi di sera la sentivi sguazzare nell’acqua, pensare di incontrala ti faceva diventar matta.
5. da vigili e Google l’hai abbastanza stalkerato per capire dov’era ubicato. Del suo sudore la mano ti sei impregnata tanto che la mano per giorni non ti sei più lavata. CANTACI UNA CANZONE
6. di quell’Agosto salentino era il termine ufficiale, per descrivere una persona che non aveva voglia di pagare.
7. Paola mantiene sempre un alto profilo, il pesquito è roba da asilo! In piedi non riuscivi a stare, perché di... ti sei voluta far inondare.
9. di quella materia poco ci capivamo, tanto che l’esame sempre rimandavamo. Solo il maniaco ci ha spiegato per bene, dove l’elettrone piazzare in quelle strutture oscene.
10. piccolo e stronzo si aggira nei sacchi, vi fa proprio diventar matti
12. fino all’ultimo in dubbio sei stata, per quel certificato di merda che basita ti ha lasciata. I CFU la segretaria non voleva darti, ma con un po’ de bastieme te li han verbalizzati.
13. una zia per pochi giorni è stata, anche se nella sua stanza sempre era rintanata. La tua lingua volevi allenare, ma che fatica salir tutte quelle scale!
15. del tuo passato da vip non ne hai mai fatto segreto, il tuo maestro i complimenti ti faceva di consueto. Peccato che l’hai accantonata, probabilmente, la celebrità non ti avrebbe fatto diventar disoccupata.
16. la tua disciplina per anni è stata, e sudavi come una forsennata. Il tuo capo della coca hai ritrovato e tuo compagno di fitness ben presto è diventato.