.

1234567891011121314151617181920
Across
  1. 7. Con te è sempre presente, di tutti i bicchieri sei diffidente. In H3 la pausa si faceva poiché in dipartimento riempirla non si poteva. Se la dimentichi è una giornataccia, non puoi vivere senza la tua…
  2. 8. Studiarlo ci ha reso veramente speciali tra farfalle che generano uragani e frattali. Anche un professore si è sacrificato per ottenere un sorprendente risultato. Noi fino a quel punto non siamo arrivati, ma comunque ne siamo usciti consumati
  3. 9. Professore dalle maglie particolari con cui fissi incontri irregolari, il tuo relatore è diventato perché il tuo interesse ha acchiappato. Sulla lavagna disegnava i grafici, è il tuo amato …
  4. 12. Se in uni il panino non volevi comprare, solo un cibo ti potevi portare! Piccoli, ripieni di carne e molto deliziosi, questo cibo volevamo riproporre perché eravamo fiduciosi. Una serata a sorpresa é stata organizzata, per cucinare questo cibo dalla forma complicata. Ma in pentola si sono aperti, questi ….. maledetti!
  5. 14. In pieno studio di topologia un’idea ci è venuta in mente oltre a dare a fine luglio crittografia andiamo a fare qualcosa di divertente! Sveglia alle 5 del mattino, però grazie a questo sport abbiamo visto un delfino.
  6. 15. È un prof molto stravagante, ha tenuto un corso molto "interessante ". È nella top 2 percento e si è legato al dito il nostro commento. Ogni settimana... Quei maledetti compitini, il suo soprannome è…
  7. 19. Lo continui a leggere assiduamente, perché è una storia molto avvincente.
  8. 20. Luogo di grandi avventure, in cui tu spuntavi dalle zone più oscure. Tra scleri, frighi rotti e decorazioni di Natale, non poteva mancare il tuo termosifone eccezionale! Per fortuna c’era Edi il tuttofare, al freddo sei rimasta e ti sei dovuta arrangiare. Per non parlare di Guido/Giovanni, un padrone molto presente e del tipo che fischiava in modo persistente!
Down
  1. 1. Droga dagli effetti potenti, senza di lei non ti addormenti.
  2. 2. A parco Farneto era una gran fatica, molto meglio porto vecchio. Alla fine tutti sono completamente stremati e pronti a mangiare, ma prima uno sprint finale non può mancare.
  3. 3. In sei ci siamo diretti, con gli zaini in spalla, sembravamo dei scolaretti! In questo posto oscuro che tu hai amato, le troppe scale ci hanno affaticato. Affamati, in due gruppi ci siamo divisi, poiché sul cibo eravamo indecisi.
  4. 4. Persona dalle orecchie delicate, che alla fine ci ha adorate. Con tre libri ci ha sorpreso, dopo tre anni di rapporto teso. Fuori della porta dei vestiti metteva, sperando che la gente li prendeva. Non si poteva nemmeno mettere una canzoncina, hai capito, stiamo parlando della …
  5. 5. una nuova lingua abbiamo imparato, grazie a lewandoski che era imbranato poiché gli esercizi erano delle imprese, ci siamo messe a studiare il...
  6. 6. Per amicizia una grande metropoli hai visitato, ma solo una cosa ti ha conquistato: una bancarella in particolare hai setacciato e tanti stickers a casa hai portato. Dopo avevi il cuore gonfio di gratitudine per quella divertente giornata a …
  7. 10. Volevi portarci a mangiarlo da Ginger per colazione…scoprendo così che il lunedì è chiuso, accidenti!
  8. 11. una creatura un po' teatrale che siamo andati a vedere al Nazionale. Piccolo, blu, dai denti affilati e noi tutti ce ne siamo innamorati.
  9. 13. Al liceo un passatempo prediletto, dopo il primo anno di università trascurato, ora rinnovato con la promozione da bianco e nero a colore. Con qualcuno ti scambi spesso foto dei prodotti di tale attività.
  10. 16. In un weekend improvvisato tutto te lo sei pappato. Bestia che ti ha steso per il suo troppo peso. Con carne,patate ed olio è stato condito e tutto quell'aglio non lo hai digerito.
  11. 17. più che di caffè, di tè sei l'amante o meglio ancora una brioches fumante. Se da casa il cibo non portavi, in questo posto il panino tu compravi però decidere era un gran lavoro, perché in ogni panino c'era il pomodoro
  12. 18. Negli anni ne hai accumulate tante perché ne sei una grande amante, ognuna ha un ruolo importante. Una la mattina un po' floreale, una il pomeriggio con un animale e la sera ne usi una astrale. Sono le tue …