CRUCIVERBA SIMONA

123456789101112131415
Across
  1. 3. Tra i tanti cartoni che vedevi da bambina, uno ti faceva desiderare la tv in cantina. Come fai i fuochi sott’acqua a non apprezzare, un altro episodio di SPONGEBOB ti devi guardare.
  2. 4. Nella mensa pio X siamo andate a pranzare. E li ci siamo messe a chiacchierare. Tanti vestiti, lavori e detti mi hai insegnato. Ma "SPARAGN" e "CUMBARISC" non sarà mai dimenticato!
  3. 7. Una bella lode hai ricevuto, dal professore che ad Asiago vive e ha vissuto. Ma D’Onofrio ti tirerebbe addosso una penna se sapesse che non sai come funziona un’ANTENNA.
  4. 9. Per cinque mesi in terra teutone sei stata, e la loro lingua hai ignorata. Poche parole ritieni che sapere vale, come KRANKENHAUS che significa ospedale.
  5. 13. Alla festa di Marghe e Vitto in bici siamo andati, ma sotto alla PIOGGIA ci siamo trovati e completamente ci siamo inzuppati
  6. 14. Pensavi di studiare, ma in un mondo aperto ti sei trovata a vagare, a lanciare infinite SFERE, era quello il tuo nuovo dovere
  7. 15. Con questo prof la tua tesi magistrale hai completato, dopo che al primo anno un ORSETTO di cioccolato gli avevi regalato
Down
  1. 1. Vestirti della tua identità segreta ti dilettava. Eri una ragazza che nella foresta abitava e i tuoi sudditi MONONOKE ti chiamavan.
  2. 2. All'inizio quindici studenti hanno deciso di ascoltarlo, Anche se cinque, che erano sullo Zoom, non potevano farlo. Alla fine siamo rimasti in quattro (infatti lui era pazzo!) Conclusione: d' INTERFEROMETRIA ancora non capisco un cazzo…
  3. 5. Nel fare il papiro ANDREAFARINA ti ha assistito, anche se in quel momento da travione brasiliano era travestito
  4. 6. A far Milone ci siamo beccati, a casa di Giso ci siamo ritrovati, alla fine la soluzione non abbiamo trovato, ma alla fine un incontro di KARATE è iniziato
  5. 8. Mille dimostrazioni galattiche abbiamo imparato, all'esame un bel 27 il caro CORSINI ci ha dato, ma nessuna dimostrazione egli ci ha domandato!
  6. 10. Lì ritrovarsi per gli ubriaconi è costume, sull’argine del maleodorante fiume. Ma tu sempre questo desiderio ti pigli: andare a studiare proprio ai NAVIGLI.
  7. 11. Il tuo occhio ancora era sopito, quando sul muro vedesti un macchione sbiadito. SCORPIONE era la funesta creatura, e saputo cos’era lanciasti un urlo di paura.
  8. 12. Nella fredda Heidelberg in Erasmus sei andata e pensavi che da persone serie saresti stata circondata. Invece ad un ritiro in un monastero ti hanno portata e ad un falò MARSHMALLOWS arrostiti ti sei mangiata