Elena Vian

12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334
Across
  1. 3. In un posto magnifico una sera le tue amiche ti han portato, dove il tuo amato cibo speziato hai degustato. Una bella recensione su Tripadvisor hai lasciato, anche se tornata a casa il giubbotto hai poi lavato
  2. 7. Una bevanda all’aperitivo ti ostini ad ordinare, ma di certo con i cocktail non ha niente a che fare.
  3. 9. è il tuo guru social dell’alimentazione, lo riporti come fonte in ogni discussione.
  4. 11. Con lui ti senti affine, è il tuo marchio perfetto, per lui a volte ti istighiamo con dispetto.
  5. 14. è il tuo fedele compagno, mai non ti abbandona, se non ce l’hai ti senti strana
  6. 16. Qual è il nome di quell’artista da te tanto amato,di biondi capelli il suo viso è contornato. Dai su non negare questa tua grande e sconvolgente passione; addirittura ad un concerto sei andata piena di ammirazione.
  7. 17. Dei ristoranti cinesi per valutare l’indecenza, controlli di questa cosa la consistenza
  8. 18. il cibo della mensa per te non ha segreti, riconosci gli ingredienti anche se non son segnati. Quella volta un affronto, sei diventata un diavolo, la pasta era coi broccoli, ma sapevano di…
  9. 20. Di statura e rallentamento ne hai fatto il suo riconoscimento
  10. 22. Delle persone in generale hai poco apprezzamento, ma quando presente esprimi in modo superlativo il tuo gradimento
  11. 24. Un solo lavoro ti alletta più della psicologa, su instagram vorresti postare e tanti regali farti arrivare
  12. 26. La precisione è la tua ossessione, in riga perfetta tutto deve essere, il bianchetto sul foglio non si può usare, questo difetto come una patologia la possiamo chiamare
  13. 27. È il titolo di una famosa serie tv americana, la guardi con interesse e ovviamente non è italiana. Lo avevi prescelto come nome per qualcosa che hai fin da subito amato ma il nome di un eroe greco al suo posto gli è stato assegnato.
  14. 29. svenire per te ormai è diventata un’arte, quando vedi certe superfici colorate il tuo cervello parte
  15. 31. Che hai una pelle bianca come il latte te lo avranno detto a ripetizione “miiiii sei bianca” i parenti di Davide in Calabria ti ripetevano in continuazione. Ma una persona da te tanto amata al posto di salutarti di solito esclamava: “tesoro mio ma come sei pallida!”, dicci ora chi era questa che ti perseguitava.
  16. 32. Per essere sicura di ricevere i regali giusti consegni una copia con indicati i tuoi gusti
  17. 33. Il tuo fisico ha spesso reazioni particolari, ma c’è un frutto che ne scatena di spettacolari. Ti basta mangiare di una fetta la metà, che la tua lingua subito perde sensibilità.
  18. 34. Quando il mondo ti sembra ostile, non c’è alcun modo di intervenire, la soluzione che più ti aggrada è nasconderti in un angolino e farti un bel…
Down
  1. 1. È un famoso negozio in cui chi entra è in cerca di cultura, dentro ci trovi di tutto, dalla cucina alla storia, fino all’avventura. In genere è un posto in cui puoi stimolare le tue funzioni cerebrali; ma a te entrarci stimolava invece altre funzioni sud-ombelicali.
  2. 2. Ci hai passato insieme tante belle e fredde serate, con questo tuo amico le risate quando ci parlavi erano assicurate. In realtà di una signorina in questa stanza stiamo parlando,che all’occorrenza in un trans brasiliano si trasforma, esagerando.
  3. 4. Dei soprannomi ricevuti non ti sei mai un granchè affezionata, “Sfigghi” e “Sfigata” in particolare però ti hanno caratterizzata.Un giorno però una persona in questa stanza al primo incontro ti ha così chiamata, come il titolo di un film e di un romanzo da quel giorno in poi ti ha soprannominata.
  4. 5. Ci hai vissuto insieme a Trieste E avevi paura ti passassero la peste.
  5. 6. Il tuo bambino preferito è diventato, la sua risata continua hai sempre adorato.
  6. 8. Il tuo migliore amico è in realtà un farmaco, dare un esame senza di lui è quasi un evento goliardico
  7. 10. Come si chiama quel luogo in cui tutto ebbe inizio, mai avresti immaginato che da lì in poi lui, per te, sarebbe diventato un supplizio! Ma per fortuna che in quella serata hai incontrato quel bel maschietto, altrimenti nessuno il vestito ti avrebbe sorretto!
  8. 12. è un luogo di incontro in cui chiacchierare, scambiare le ultime parole prima di andare. è un posto aperto, una piazza circolare, ma con gli angoli ha lo stesso qualcosa a che fare.
  9. 13. Se il caffè con lui prendiamo, Tu ci insulti a tutto spiano.
  10. 15. Concetto studiato alle superiori e rivisto all’università con attenzione, ma una certa Cover questo concetto lo sbagliava in continuazione. Alle superiori ettolitri di lacrime per le risate hai versato. Ti ricordi il nome di questo effetto così tanto studiato?
  11. 19. Durante le superiori sei diventata la sua musa ispiratrice, come per il sommo Dante lo era l’amata Beatrice; ma le sue poesie e disegni erano di un livello superiore, anche se le argomentazioni non avevano molto pudore!
  12. 21. Davide è il tuo grande amore, di lui nulla vorresti cambiare, se non quell’accessorio che dalle foto vorresti eliminare
  13. 23. Del sushi sei tu la regina, non apprezzi però il locale che porta il tuo nome, dal baffo ti sei fatta schifare e la tua opinione non vuoi più cambiare
  14. 25. Poche sono le parole che non sai pronunciare, ma con questa ci fai sempre sbellicare
  15. 28. Viaggiare è una tua passione, ma ahimè non sempre ti va benone! A volte ti senti costretta a dover ripiegare per quella meta maledetta!
  16. 30. Da piccola una princess non pensavi di diventare e una sola eroina ti accingevi ad imitare