GM

12345678910111213141516171819
Across
  1. 2. Ne abbiamo un sacco e ci piace coccolarli, li chiamiamo “”, ma non possiamo farne a meno di amarli.
  2. 4. In un posto speciale ci siamo incontrati, io ballavo libera, con passi leggeri e incantati, tu mi guardavi, innamorato e rapito, senza fiato.
  3. 6. Mi finsi fan cercando di far colpo, ma tu lo schifasti, forse un po’ troppo.
  4. 9. In un luogo di tanti appuntamenti, ci siamo trovati, mi hai chiesto di essere il tuo affetto stabile, emozionato, e il mio cuore, felice, ha subito risposto, innamorato.
  5. 12. Ruolo importante nella nostra relazione, società matriarcale, una vera passione. Patronus di Giulia, con forza e magia, queste sono loro, pura simpatia!
  6. 13. Un luogo magico con giochi e cartoni, dove Samu sogna tra mille emozioni, è il posto che chiede senza mai fermarsi, ogni stagione
  7. 16. L’identità segreta di Samuele, nessuno sa, con potere e responsabilità, sempre pronto a lottar, un eroe nascosto, che sa quando agire e quando restar.
  8. 17. Giulia lo vuole guardare in ogni stagione, un po' di magia che scalda il cuore e l'emozione, è il suo film preferito, che porta sempre passione.
  9. 18. Come Ghiro Guido, a teatro ti sei fatto notare, ma le lacrime sono arrivate senza poterle fermare, guardando una storia che ti ha fatto emozionare.
  10. 19. È rosa e cambia a seconda dell'umore, a volte è triste, altre un fiore.
Down
  1. 1. È il posto dove i sogni puoi acquistare, con materiali e idee per costruire e volare, un negozio di speranze da non lasciare.
  2. 3. A Disneyland ci siamo finiti, nascondendolo alla Isa, altrimenti ci avrebbe raggiunti, ma il segreto l'abbiamo tenuto, per non farci scoprire subito!
  3. 5. È goloso e buono, da mangiare a ogni ora, senza di lui, la fame ci devasta e ci devora, è il cibo che amiamo, che sempre ci consola.
  4. 7. Il nostro sogno è dolce, anche se c'è chi è allergico, lo chiameremmo biscotto, nome affettuoso e simpatico.
  5. 8. Laura ci fa regali con tanta bontà, ma Samuele scherza, rifiuta la novità, perché troppo salutari, non gli piacciono in realtà!
  6. 10. Al primo appuntamento, Giovanni mi ha salvata, lanciandomela dalla finestra, così improvvisata.
  7. 11. È tuo mio secondo amore, con cui sempre gareggio, ma ultimamente, con orgoglio, ho vinto il suo gioco, restando sempre al primo posto, nel tuo cuore, da sogno.
  8. 13. Un drago che esaudisce, con poteri da ammirare, tra battaglie e sfide, sempre da conquistare, indovina il nome di una puzza da coccolare.
  9. 14. Mago degli anelli, con poteri da ammirare, nostro protetto, nella serie da non dimenticare, un'epica storia che ci fa sognare.
  10. 15. Una carrozza rossa e brillante, che ci guida veloce, elegante e affascinante.