Laurea Marta
Across
- 3. In Albania un sapone speciale abbiamo provato che la mascotte del viaggio è subito diventato, il suo nome è?
- 5. Da piccola un soprannome ti ho dato, e gelosamente ancora viene utilizzato.
- 6. Tante volte i tuoi amici hai difeso, ma quella volta a Lignano c’è stato un malinteso. Tra le tante cose un oggetto è stato spaccato, qual è stato?
- 7. A casa Ken una volta a settimana erano l’emblema, hamburger e ...
- 9. Una bambina iperattiva sei sempre stata, forse perché una botta di energia ti sei mangiata. I batteri ti si sono scaricati, e dal tuo corpo sono evacuati. Pure i muri sanno questa storia, anche chi ha i vuoti di memoria. In un posto non ti abbiamo mai vista e non è l’oculista.
- 12. Metà viaggio alle spalle avevamo lasciato, un bel ricordo del bagno sotto il ponte ci è restato, in che città abbiamo soggiornato?
- 13. Di notte ti sentivi ispirata, tra uova latte e farina facevi una grande lavorata
- 15. Alle superiori in fretta verso conegliano eri diretta, e a quell’ orario prendevi il treno per arrivare a scuola perfetta
- 17. Questa data non è mai stata digerita e sicuramente ricordi bene quella partita. Tutto è accaduto e nessuno ha mai ceduto per fortuna sono da lontano perché loro sono lo ...
- 18. In Albania stavamo viaggiando e una canzone in loop stavamo ascoltando, questa canzone abbiamo sentito e su tiktok il suono è impazzito:
- 20. Un meme è nato quando Veronica ha raccontato, un fatto che in macchina ha sperimentato:
Down
- 1. Una malattia rara sembrava, anche se alla fine non era così malvagia.
- 2. Questa non la indovinerai mai, ma se ce la fai ci sorprenderai. Speriamo che la bottiglia sia ancora piena così noi ci godiamo la scena. È da anni che frequenti la stessa palestra ma la via ti è entrata in testa?
- 4. Dopo La Spezia, promessa onorata, al tuo compleanno presenza assicurata. Una perdita abbiamo voluto colmare e cosa ti abbiamo voluto regalare?
- 8. I pomeriggi sul divano sempre passavi, guardando … che tanto amavi.
- 10. Al fornetto erano la tua verdura preferita, qual è l’ingrediente segreto per un’ottima riuscita?
- 11. Al lavoro i vini dovevi imparare, ma ammettiamolo non era il tuo forte ricordare. La mescita dei vini ce la sapresti elencare?
- 14. Giovane e spensierata in una tenda ti trovavi mentre un liquore ti scolavi. L’odore non puoi nemmeno sentire perché i conati ti fa venire.
- 16. Tra aperitivi, cene e serate tanti appuntamenti ci siamo date ma dare un orario è sempre un azzardo ormai non ci sorprendi più con il tuo ...
- 19. Il gruppo musicale, che in modo accidentale, a noi ti ha fatto affezionare: