Laurea Taccini
Across
- 2. Bionda, magra, naso da porco, Rolex al polso, esattamente come piace a te ma purtroppo fuori dalla tua portata economica (il tuo sogno proibito).
- 3. A Madrid regole non ce n'erano tanto che al Mc vestito da (...) hai voluto andare.
- 7. Viaggiare è una delle tue più grandi passioni, Caraibi, Spagna, Italia, Grecia ecc. ma la tua meta preferita rimane sempre (...).
- 9. Di un cerbiatto ti sei mezzo infatuato e facendole gli auguri di onomastico con un "io non festeggio sta (...)" ti ha liquidato.
- 12. Superuomo ti piace tanto apparire ma alla fine un cagasotto ti sei voluto rivelare tanto che in aereo un "devo chiamare a casa stiamo (...) vero?" ti sei lasciato scappare.
- 13. Quel giorno proprio non ti volevi far interrogare e a tutti i costi ti sei voluto giustificare, un dibattito infinito quel giorno hai tenuto ma la Scalabrin inamovibile non ti ha creduto, sei diventato il protagonista di uno dei nostri motivetti, il ritornello faceva: Taccini, Taccini venditore di (...).
- 14. Lotta di classe, rivoluzione sessuale, per molti l'essere conformisti o ribelli si misurò sul taglio di capelli ma per il sottoscritto la sfida, quella reale, si gioca invece sul pelo vaginale a (...).
- 16. In quel di Vicenza ti presentavi con un outfit discutibile, la maggior parte delle volte eri improponibile; petto in fuori e testa alta denotavano la tua presenza, ma le (...) posero fine alla tua onnipotenza.
- 18. La chinè entrava in classe per terrorizzare le masse, per lei il boia te sembravi ma in realtà la pilotavi, con cura nella busta li tenevi e sparsi sul banco li disponevi, non traspariva dal tuo viso che ero tutto già deciso.
- 19. Nella sfida non hai mai voluto credere ma rompendolo hai dovuto cedere.
- 20. A Casteo ti sei voluto infognare ma da Ribon e dai suoi (...) ti sei fatto salvare.
- 22. Di figa ne sei sempre in cerca fin quando in Puglia con un (...) hai fatto cilecca.
Down
- 1. Al feel un po' Re ti sei sentito tanto che alla (...) non hai resistito.
- 2. Quella sera tutto gasato verso la disco ti sei incamminato ma non ci sei mai arrivato, con la Giulia a metà cammino hai lasciato un regalino, udendo da lontano Dj Albertino, entrando in casa rantolando sei andato a letto ma pensando, dove cazzo stavo andando?
- 3. Con il rap e con il trap ti sei intrippato ma con un "vroom vroom scooteroni" un po' (...) sei diventato.
- 4. Dopo una serata in Villa diventi subito stanco, guarda un po' la foto qui accanto, avevi cosi paura che ti cadessero, che hai voluto controllare se ancora ci fossero.
- 5. The Vampire Diaries non ti ha mai appassionato ma un (...) hai cacciato.
- 6. Seguendo le amiche passate con l'arancione anche a Corfù hai voluto fare il colgione, tant'è che la (...) ti hanno ritirato e Fede hai barattato.
- 7. Tanti animali hai incontrato quando da varie erbe eri ammaliato, per questo un parco di nome (...) hai creato.
- 8. In seconda superiore lui per le fighe ti ha odiato, dopo anni però il tuo migliore amico è diventato.
- 10. Arte, geografia, economia e soprattutto storia ti appassionano, gli egizi hai studiato e un'esperienza diretta con (...) hai testato.
- 11. Il primo amore Padovano che hai toccato con mano.
- 13. In acqua ti piace tanto cacciare ma con il (...) i pesci non si fanno pigliare.
- 15. La prima serata con lui a Madrid in qualcosa avete sperato e sul suo (...) con una tipa ti ha trovato.
- 17. Quando piove e tira vento guidi sempre molto attento, solo adesso lo hai imparato dopo quel che ti è costato, nella curva in quel di Torre la tua mini più non corre.
- 20. A Londra tanta festa volevi fare ma una sera in terrazza dal (...) ti sei fatto ammazzare.
- 21. In macchina il fenomeno ti piace tanto fare ma il poliziotto non sei riuscito ad intortare per questo 12 (...) ti ha fatto cagare.