Across
- 3. In Sicilia la sfiga sembrava averci abbandonato fino a quando qualcosa non hai scassato. La povera 500 la tua pietà ha implorato ma ahimè questo non è bastato.
- 6. Nel maneggiarli hai molto tatto tant’è che a Camisano una certa fama ti sei fatto. Grandi o piccoli non fa differenza, quello che conta è la consistenza.
- 8. In Puglia sei stato coccolato, sebbene non dalla persona che avevi desiderato. Tali carezze ti hanno fatto piacere, finché non hai scoperto di chi fossero le mani vere.
- 10. Per le cose migliori bisogna aspettare, ma questa serie farà sempre cagare.
- 13. Ogni gregge ha il suo pastore, ogni nave ha un comandante e a noi è toccato un dittatore esuberante.
- 14. Di solito si usa per bere, ma quel giorno non adempì al suo dovere. Durante la lezione di Fiorentin ha fatto un botto facendo bagnare tutto ciò che c'era sotto.
- 15. La prima volta non si scorda mai ma tu sicuramente tutto non ricorderai. Qualcosa nello stomaco avevi sentito, ma non erano farfalle e nemmeno appetito. Ad Halloween hai voluto osare e i tuoi limiti non hai saputo rispettare.
Down
- 1. Il tuo atletismo alle feste hai sempre sfoggiato e con questa particolare mossa alla festa di Martina ti sei strappato. (Esibisciti nel tuo gesto preferito)
- 2. A Canterbury Pippo voleva farti sbocciare ma una buona occasione non hai saputo sfruttare, questo impedimento ti ha bloccato e per tutta la vacanza hai rosicato.
- 4. Pur di aver ragione la realtà sei disposto a modificare e per sostenere questa tua ossessione le hai dovute inventare.
- 5. Di guidare non se ne parla, infatti alle feste sei sempre pronto a sfoderarla.
- 7. Di accademie, femministe e fan service ti sei fatto una cultura, di posar l’occhio su minne prosperose non hai mai avuto paura.
- 9. Giusy Ferreri e Baby K continui ad amare ma adesso la tua queen ci devi nominare.
- 11. Alla festa della Cesca ti eri imbucato e non solo tu ti sei spaccato. Con un video epocale la faccia di Pier hai immortalato, ma cadendo hai fatto un gran boato.
- 12. Alla fine, sarà stato anche un bel disegnino, ma resteremo convinti che Mirella ci abbia messo lo zampino.
- 14. A farle sei bravo ma non il migliore, perché sappiamo chi ti fa battere il cuore. Ma adesso che per un certo Marco l’hai tradito, lui di Edo si è invaghito.
