Across
- 3. Aleena e' un nome bello, su questo non ci piove, ma a noi piace inventarci parole nuove. Tuo fratello ti chiama Vacca, ma perche'?, A mate andavi in bagno ogni due per tre, Su Discord nessuno si chiamava come te. Per questo ti chiamiamo Paffu, Mini V o Ali Baba', ma mai per cognome, sappiamo che odi ogni singolo tuo SOPRANNOME.
- 4. Con gli amici olandesi ti divertivi molto, chi l’avrebbe detto che ci sarebbe stato quel risvolto! Sul bus e’ arrivato quel commento: “Assomigli a …” disse tutto contento. Per te quel nome era un mistero, ma poi è stato svelato, e quel paragone nella storia del gruppo e’ entrato.
- 6. In quanto tuoi amici non ti giudichiamo, Anche se quel che hai fatto tutti conosciamo. A lezione non ti sei riuscita a trattenere E così, volendo lo stress alleggerire, Un sito … hai voluto aprire
- 7. Ormai ti sei laureata E per fortuna è finita! Ma che ipocrita saresti, A non riconoscere quanto duramente vivesti. Che l’università sia stancante lo sappiamo Sarà per questo che ti sei addormentata ritrovandoti a …
- 8. Ci siamo conosciuti al primo anno, quella volta e' stato fatto un bel danno! Senza questo gruppetto l'uni non sarebbe stata la stessa, Abbiamo studiato, ma qualche pausa studio ce la siamo concessa. La' hai conosciuto il tuo cavaliere scuro, Malik chiese di sposarti, pensa che futuro! Ma tu hai sempre preferito quelli con gli occhi chiari, vabbè, restiamo solo amici, noi …
- 10. Grandi risate e traumi alle superiori durante le ore di fisica con i vettori Speranzon e Noal con attenzione ascoltavi ma nonostante questo la regola della mano … sbagliavi, perché la mano sinistra invece usavi.
- 14. L'Aleena ha molti pregi, ma anche qualche difetto, Pero' almeno ha un padre perfetto! Con quei bei baffoni, si fa dei grandi pisoloni (bevi ogni volta che hai fatto una foto a tuo papa' mentre dormiva) Come Batman e' misterioso, anche il suo nome e' molto curioso. E' M&M, il mito, la leggenda, … , che persona stupenda!
- 15. Alla maturità qualcuno in difficoltà ti ha voluto mettere Ma come sempre al meglio hai risposto, lo devi ammettere, Dalla … volentieri saresti scappata perché di certo non era una materia amata un prof a quel paese volevi mandare Ma ora con un sorriso quel momento vogliamo ricordare
- 16. Per un regalo speciale, fino a Trento sei dovuta andare. Tu che solo reggaeton e bad bunny sei abituata ad ascoltare, Tutti i testi in treno ti sei voluta imparare (bevi per in 5 su una BMW) Ti perdevamo sempre ma tu eri facile da trovare, dal momento che un indumento fantastico hai voluto indossare. Quella volta di vin brule' ci siamo bevute qualche litro, eccoci in prima fila con la felpa rosa a sentire NITRO.
- 17. Sei una ragazza pacata e tranquilla, ma non e’ merito della camomilla! Un’altra bevanda si trova sempre nella tua tazza, e’ l’unica cosa che non ti rende pazza! Perche’ alla fine ogni problema si risolve in un batter d’occhio, respiro profondo e tè al …
- 19. Ad ogni verifica lo abbiamo scommesso,ma il conto alla fine dimenticammo spesso. Dolce, croccante e ricoperto di cocco bello, hai capito di certo di cosa parlo, del mitico …
Down
- 1. Da un posto mistico provieni dove gli asini trotterellano tra i fieni; Ti sarai anche rotta i coglioni, di fare la pendolare dalla citta dei marroni, La gente sempre ti snobba, quando dici di arrivare da …
- 2. Pranzo top: carbonara da manuale. E il dolce? Ci hai provato col cuore, ma e’ finito male. Fatti con tanta cura, su questo non ci piove, peccato che per saper cucinare non basta l’amore! Cosi finirono i tuoi dolcetti pregiati, buoni i … ma un po’ bruciacchiati!
- 5. Una lezione è stata complicata da seguire, Un’altra volta della sicurezza informatica ti tocca sentire! Ma quella volta che Dipa con Malik si è voltato Tutte e tre a … via ha trovato
- 7. Del periodo di cyber abbiamo tanti racconti, Quanto ci ha fatto patire quella volta Conti!! Tommaso Bianchi non ci ha mai viste cosi stressate, per questo in aula studio ci siamo recate. In mezzo a tanti avvocati, che compagnia bella! Tre informatiche a Zabarella! Tanto silenzio tra di noi regnava, ma che tu avresti fatto una figura di merda, chi ne dubitava? Vorremmo proprio rivedere la tua faccia la volta che hai fatto cadere la …
- 9. All’inizio dell’universita’ volevi spaccare, ma la realta’ della sessione ti ha fatto ripensare. Tra notti infinite e coche zero bevute senza ritegno, possiamo dire che e’ proprio stato ripagato il tuo impegno! Per questo con te ci vogliamo congratular, sei una vera ….
- 10. In matematica e fisica eri davvero spaziale, paziente e simpatica, la mia tutor ufficiale. Poi un giorno, con aria molto convinta, sei uscita con questa perla geniale : “Dai, è facile: la … è l’inversa dell’integrale!” Così è finita la pace di quella lezione che entro’ nella storia, con una teoria folle che adesso sappiamo a memoria.
- 11. Nel nostro abbraccio a tre, quel ricordo speciale,lei disse: ‘Io sono la fetta di pane… “
- 12. Alle elementari scappavi in bagno di soppiatto, pastelli in mano e tanta voglia di fatto. Acqua e colori sulle palpebre con gran talento, tra schizzi e risate cresceva il tuo divertimento. Ogni giorno un esperimento, tra fantasia e disordine, tra piccoli pasticci e sorrisi imparavi senza confine. E così, tra giochi, creatività e un po' di effetto, nasceva la magia del tuo primo vero …
- 13. Prima che a Padova trascorressi tutte le giornate, c’erano tradizioni che venivano sempre rispettate. Ti ricordi a la Valle? Ogni quarta domenica andavamo, sempre nei casini finivamo! Come il mito del ….. “sparito”, quello di tuo padre, il suo preferito!
- 18. Su WhatsApp di testa ci fai uscire, Mai un tuo audio riusciamo a capire! Tra il vento, la tua velocita' e il tuo sbiascicare, sempre ti chiediamo "Puoi di nuovo l'audio inviare??" Pero' c'e' qualcuno che ha un posto speciale nel tuo cuore, e' il tuo amato sticker, la tua bambina, il tuo amore. Ti vorremmo mandare a quel paese, quando per risponderci mandi la …
