Across
- 6. Da un anime ti sei ispirato, però la tua incapacità ha dominato, ogni anno ci vuoi bacchettare, dove questo lo puoi fare?
- 7. Che sei strano lo sappiamo, da piccolo a letto cosa toccavi con la mano?
- 8. Giovanni sotto il tendone andava, chiedendo alla gente cosa desiderava, “Prosciuttoh o risottoh?” era il quesito, rispondendo cosa ti veniva fornito?
- 10. Il ritorno da Chioggia non dimenticheremo, con il pensiero del freddo ancora tremo, nonostante i difetti fossero tanti, ci ha accompagnato in avventure entusiasmanti.
- 12. Della lancetta quella volta ti sei fidato, ma quella stronza ti ha inchiappettato, questa cosa non è bastata, perciò ti sei fatto una bella camminata.
- 15. Tra le note di “Shallow” il ramen mangiavi, come si chiamava il ristorante di Kyoto dove andavi?
- 16. Che sei sempre stato bravo non è vero, quel voto era più vicino allo zero. La verifica sulle onde hai cannato, dicci che voto ti ha inculato.
- 17. Giocando a briscola a Gallio hai esagerato, oltre alla birra qualcos’altro hai cagnato, questa cosa cresce nel Bosco, lo stesso che vegliava durante il fatto losco.
- 18. Ti piace prenderla in testa, soprattutto quando fai festa, ricorda a tutti chi devi ringraziare,quella volta che in tea zuca te la sei fatta spaccare.
- 19. Hai guadagnato un bel bottino facendo il facchino, dove le valigie hai portato senza sprecare fiato?
- 20. Trenitalia e Polizia locale recentemente hai finanziato, cosa nel culo ti hanno piazzato?
Down
- 1. Succederanno nel 2020, ma tu le hai già anticipate, perchè da bambino le avevi inventate.
- 2. Sull’Imac Enea voleva fare il colto ma chi il verdetto ha capovolto?
- 3. A quella festa il gomito avevi alzato, tanto che sul tavolo ti eri addormentato, una foto la tua ira ha scatenato, che cosa hai lanciato quando te ne sei andato?
- 4. Con l'inglese non hai mai avuto un bel rapporto, e se si tratta di poesie ti facciamo solo un torto, cosa era così difficile da capire, tanto che la Casarotti hai fatto impazzire?
- 5. Quale struttura si forma, portando repentinamente l'austenite instabile a temperatura ambiente, bloccando la diffusione del carbonio in modo da avere un movimento displasivo coordinato degli atomi di ferro che passano da una struttura CFC (ferro-gamma) ad CCC (ferro-alfa) "intrappolando" in questo modo gli atomi di carbonio?
- 9. Fratelli Martazzotto sempre inseparabili, in gita però non tanto affidabili: per un braccialetto del negro dovevi contrattare, quindi lì vi è toccato aspettare, vi hanno preso per il culo per mesi, fantasticando sul perché vi foste persi
- 11. Zuppe e rotoli alla cannella volentieri hai mangiato, e vedere una cosa avresti tanto desiderato: se era proprio quella, era la tua richiesta, ma ti è stato risposto che lì si faceva la festa.
- 13. Queste due ti hanno fatto soffrire, e le pene dell’inferno patire. Stare seduto ti è sempre piaciuto, ma quando le hai sicuramente soffrirai.
- 14. Su cosa ti sei addormentato, per non sporcare la casa che avevi appena spolverato?
