Across
- 3. Formula inventata per ricordarci le possibili location dei nostri video promo
- 5. Così si autoproclamarono due anime affamate, unite da un amore incondizionato per il cibo e per le macchinette delle superiori (specie quando c’era il Kinder Bueno).
- 6. Tra Rimini e San Marino, che storia! Tra sabbia e risate, molti ricordi in memoria. In spiaggia, al tramonto, con vista sul mare, in un secchiello per non farla scaldare. Bionde, fresche, compagne di sera, ognuna di noi ne apriva una intera. In bottiglia o in latta, ci ha accompagnato per tutta la tratta! Cos’è rossa o ambrata, schiumosa e sincera, regina di una notte leggera e vera?
- 8. il 4 ottobre, tra le tante cose assurde, siamo state ribattezzate dalla mitica signora barbara con questo nome un po' particolare
- 9. Tra risate e suon di ukulele,reggo segreti, sogni e ciabatte ribelli. Chi ci dorme sopra sopra ora porto i segni di una notte un po’ storta! Non sono un letto, ma faccio la mia parte… chi sono, regina del relax e delle risate?
- 11. al tuo primo anno di superiori un innovativo mezzo di trasporto trovammo nello spogliatoio, e subito un'idea ti colpì, montasti in sella alla...
- 12. Qual è l'aggeggio che puntualmente ti accorgi di aver dimenticato quando usi il treppiede per registrare i video?
Down
- 1. sono gemelli ma non fratelli, si combaciano quando si incontrano e al collo sempre si portano, Di anni ormai ne sono passati, Da quando facevamo animatrici dai frati, Ma non ti puoi scordare, Di un oggetto che ci lega tra terra e mare
- 2. Porta il peso degli anni sulle spalle e campa a Voltaren. Ha costanti acciacchi e mal di schiena come te. Che aggettivo femminile è?
- 3. Una cosa GRAVE è successa sempre il pomeriggio del 4 ottobre
- 4. Bizzarro metodo di pagamento da parte di un bambino alla fine della nostra sessione busking
- 7. Un papà un giorno disse "Ciao Viola, guarda i monti innevati e la luna quanto sono belli" e la piccola Viola rispose " Papà, papà hai fatto la..."
- 10. siamo un gruppo un po'allegrotto, sempre pronte al gran complotto, microfono in mano che gran portento, facciamo musica e divertimento, gialle risate nel nostro nome piccole voci, grandi persone, chi siamo noi con spirito e passione che gridan tutte "al rapporto" con emozione?
