Across
- 5. Gentil consiglio per migliorare l’aspetto del tuo pelo, fu lo shampoo di rosso malpelo.
- 7. Il trasferimento è stata la tua disgrazia, quando pensavi di avercela quasi fatta, con una pasticceria così a portata, definitivamente l’hai salutata.
- 9. È difficile sapere l’abilità di ciascuno, ma la tua ... nascondere non hai ritenuto opportuno, e fu così che a dispetto della confidenza, dimostrasti orgoglioso la tua mirabile movenza.
- 10. Sappiamo che Edo Adora il mare, in pantaloni lunghi e felpa ti volevi abbronzare, quella volta un biglietto non volesti pagare, quale spiaggia cercasti tanto da farti affannare? (racconta)
- 11. Primo giorno di liceo, anno nuovo per tutti, dopo 3 anni di calci negli stinchi (spiega) siamo usciti distrutti, e pronto com’eri a conquistare ogni donzella, come hai pensato di presentarti, con che cartella?
- 13. Edo lo sappiamo, per il cinema è un indiscusso talento, ma a scuola ricordiamo non era di certo il più attento, in vaporetto “Simo, i compiti”, e forse questo ve lo ha omesso, per cosa hai speso massa schei senza successo?
- 14. Due gemelli, nati da madri diverse, accumunati dalle stesse passioni perverse, uno trovò fortuna in un d’orato biglietto, come ti chiamavamo al liceo per diletto?
- 17. ROSA A tavola questo si sa, niente frutta, verdure o cibi sani, aveva già svuotato il piatto che tu dovevi ancora lavarti le mani, pasta in rosso o cotoletta, e chi mai lo può frenare, il tocco da chef in tutti i piatti, cosa aggiungevi per cenare?
Down
- 1. A Bologna la utilizzi raramente, forse per pigrizia o forse perché non va la corrente, la soluzione alternativa è farsi portare cose pronte, tanto non te frega quanto queste siano onte.
- 2. Veicolo da te assai temuto, anche quando eri un bambino un po' cresciuto, un bel giorno ad Asiago con coraggio Nicola te l'ha fatto provare, e alla fine ci sei anche riuscito e hai detto "non è così male".
- 3. Tra le tante cose, Edo combatteva una grande battaglia (quale?), no, non la “gli”, di questo non se ne parla, di Milano o Bologna, da dove cazzo vieni, possibile che al leone alato proprio non ci tieni?
- 4. Per essere uno di loro daresti pure il culo, anche per essere occhio di falco ti prenderesti un bel siluro.
- 6. Il corso di inglese fu galeotto, io la tua Ginevra tu Lancillotto, finché l’errore fatale, fu di dire quel nome letale.
- 8. Insieme ad Elena e Nicola li volevi realizzare, perché con loro sapevi che saresti riuscito a sfondare, chissà per quale ragione non avete mai iniziato, un'occasione di diventare ricchi e famosi come Justin Bieber avete sfumato.
- 11. Da quel Paese il tuo primo bacio è arrivato, per poi lasciarti un po’ tanto traumatizzato.
- 12. Ai pasti facevano da contorno, quando di cucinare avevi bisogno, tanta energia fanno sprigionare, consigliate se in una giungla ti devi svegliare.
- 15. E’ un genio un po’ sregolato, puoi vederlo al Goldoni se per molestie non è già stato arrestato.
- 16. In un bigliettino hai formalizzato la richiesta, Eros orgoglioso ti avrebbe dato la sua mano destra, in modo molto diretto alla Marta hai chiesto di fare questa cosa, la conseguenza è stata dalla maestra una sgridata dolorosa.
