laurea

123456789101112131415161718192021222324
Across
  1. 5. Partiti di Ferragosto di tenda armati in mezzo a tutti i campeggi siamo stati rifiutati infondo la permanenza all’ “hotel" e non è stata così male peccato solo per la presenza di qualche strano animale
  2. 6. D'estate diventa la tua seconda casa/Peccato che li tu non vinca mai una gara/ A distruggere il bocchia ti sei ridotto/ Perché contro di noi non segni neanche da sotto
  3. 7. In pale ci dai dentro, tra uno squat e le trazioni,Gonfiando i muscoli e aumentando le ripetizioni. Con l’acool fai un po’ più di fatica, ma va bene così,Fortunato te che ti imbriaghi con uno spritz! Raccontaci però cosa succede, quando palestra e alcool li metti insieme! Ti diamo comunque un aiuto, alle feste da shao e gil, quando la fai, il tuo “richiamo” è conosciuto.
  4. 10. Una sera con i tuoi compagni di liceo ti sei trovato,E Oliviero come sempre delle scommesse ha lanciato. Fede di mangiare palline di wasabi non ne voleva sapere, ma tu per rendere felice la Sally ti sei lasciato ingannare. Di sette una ne hai dovuta mangiare, ma il sapore in gola non hai potuto sopportare. A tenere dentro tutto non sei riuscito, e non solo il fiore è fuoriuscito. Che cos’hai mangiato?
  5. 12. Ne fai parte assieme ad altri 5 componenti, E vi trovate da biasio per raccontarvi aneddoti divertenti. Devi dirci il vostro gruppo come si chiamava, Dove tu, Ale, shao, ricca, gil e sate... DOPAVA!
  6. 13. Quando la sera si sa che fare, Un film da lo si può guardare, in realtà si sa è tutta finzione ben altro vorresti fare in quel lettone!
  7. 14. Questo nome con Gianca il primo anno di università é nato, e quando lo pronunciavi a momenti si girava tutto il vicinato
  8. 19. Tutti in spogliatoio ne continuano a parlare, le ragazze in spiaggia te li vorrebbero leccare! Grazie a loro quanto hai rimorchiato e alla fine pure il grana ci hai grattato
  9. 21. La tua mente brillante a questo traguardo ti ha portato, ma in passato più di una volta ti ha ingannato. Quella sera con l'aiuto di una strana sostanza qualcosa di insolito hai sentito muoversi nella stanza.
  10. 23. Come un mvp ti avevano presentato ma per colpa del tuo cristallo ad Altavilla non hai mai giocato, dicci il tuo punto più debole
  11. 24. Sono le regole di vita di ogni ingegnere, Stabilite durante impianti senza farci vedere. Dalla seconda sei sempre stato interessato, Ma ora Raccontaci tutto ciò che segue il “fatturato”
Down
  1. 1. Le lezioni passavi annoiato e assonato, Poi però 30 e lode era sempre il risultato. Solo una hai sempre seguito in modo costante Di sicuro non per la materia, piuttosto per l’insegnante. Scrivici qui, il nome della più milf di univi.
  2. 2. Lo ubriaco hai fatto tornare ,perché al Vanilla non ti facevano entrare, ti prego insegnaci come ci si veste, per farti rifiutare a tutte le feste!
  3. 3. Quando ti ho detto queste due parole non hai risposto, tant’è che ho pensato che il mio amore era mal riposto, era gennaio ma per colpa dell’alcool sentivi caldo come a luglio, e invece che dirmi “anch’io” hai sboccato dietro un cespuglio. Che parole erano?
  4. 4. Come i Pokemon hanno la loro evoluzione anche te non disdegni una trasformazione, non riesci a fartela venire in mente? Prova a sfoderare la tua risata da demente!
  5. 6. In questo magico luogo in ritiro per studiare siamo andati ma non ha funzionato, tant’è che dalla noia una pallonata in faccia a tua morosa hai tirato! Dove eravamo?
  6. 8. Grazie a te molti esami i tuoi amici hanno passato, E fisica 1 col tuo aiuto abbiamo ladrato, Negli anni un sacco di materie ci hai spiegato, Tant’è che questo soprannome te lo sei proprio meritato!!
  7. 9. A Rimini di una donzella eri da tempo innamorato, ma una sera l’alcol in te qualcosa ha cambiato. Dopo aver scolato una bottiglia ti sei accasciato in modo rovinoso, Piangendo e dicendo: “Lasciatemi ... “
  8. 11. Nelle marche tanto ti sei divertito, che verso quella terra in debito ti sei sentito, in un fosso alle sei del mattino, li hai lasciato un bel ricordino
  9. 15. Si parte per la gita: destinazione Maranello, Città del cavallino rampante e buffet di un certo livello.Il tuo disinteresse per la visita al museo era eclatante,d’altronde, cucina gourmet con i miliardari nella saletta privet, sicuramente più allettante.La Class d’Élite non aveva fatto attenzione,Che fosse rivolto solo a chi di rosse ne aveva una collezione. Così ti riempisti il piatto nel conviviale simposioAlto come la torre di Balzar, ma più costoso. Il meccanico stranamente se ne accorse, e cominciò a bestemmiare, e tu con il piatto in mano mentre ti ingozzavi cominciasti a scappare. Per fortuna questa avventura rimase silente, E nessuno ti presentò mai la fattura del piatto indecente. Usciti dal museo decidemmo di tornare all’hotel del terrore,La recensione era chiara: QUISISANA o ……
  10. 16. Negli spogliatoi del Laghetto hai sempre fatto il figo/Mostrando con gusto i tuoi muscoli in giro/Veronese era il nostro allenatore/Ma nonostante questo difetto, è riuscito a darti un gran soprannome
  11. 17. Grandi amici voi eravate, Vi sareste presi a mazzate/Con una biondona lui stava tanto da sorprendere l'intera squadra/Basso, grasso e riccioluto/era anche un bel cornuto
  12. 18. Anche se è da un po' non lo vediamo noi di lui non ci dimentichiamo secondo una teoria ormai assodata è grazie a lui se hai la fidanzata
  13. 20. In questo luogo hai dato a tutti noi ripetizioni gratuite, ma son successe anche cose assai strane e che tuttora van capite, infatti oltre che intelligente sei pure di bell’aspetto, tant’è che hai attirato le attenzioni anche del mascolin sesso, infatti i un pacco di fazzoletti ti era caduto e non te n’eri accorto, ed un tuo spasimante come un mazzo di fiori te l’ha porto. Dove eravamo?
  14. 22. In quell'isola sei arrivato con arroganza,dimostrando anche parecchia ignoranza ,è finita al freddo e abbracciati ,per evitare di morire congelati.