Across
- 3. Con una mozzarella a merenda il tuo stomaco chiede ammenda non puoi risolvere con due dormite questo problema di…
- 5. Al bar ordini sempre il tè mentre i tuoi amici bevono per tre ti meriteresti un premio per te che sei sempre…
- 9. Con compagni giri il delta in cerca della prescelta speri di avvistarne una tetta mentre sei in…
- 10. Ti brucio il negozio hai detto a Giovanni non so se ricordi, sono passati anni manco avessi fatto una rapina che hai fatto arrabbiare la prof…
- 11. Una M gli alieni avevano disegnato ma in realtà te eri stato con un deodorante ed un accendino hai dato fuoco al tuo…
- 14. Voglio vedere un certo anime Ma non so proprio da dove iniziar So solo che ci sono figure storiche Che se le danno per il…
- 16. Dispensare verità non lo imbarazza Suo malgrado lo apprese il prof Casazza: Su di loro il fuoco incombe Perché bruciare devono le...
- 18. In un duello quello bianco perse la vita Tutti e tre, trentatre, trotterellando Cercarono di vendicarlo Invano, lo seguirono in men che non si dica
- 19. Alla sera durante l'aperitivo con le patatine diventi aggressivo fin da quando studiavi le tabelline ti piaceva sgranocchiare le…
- 21. Giocando con la porta da piccolino Marco ti ha fatto fare un pisolino con un destro poco sotto l'orecchio ti ha distrutto l'...
- 22. Ma che gioia installare Un programma aperto e geniale Fatto da molti per molti altri ancor Apri GitHub, c'è del Software…
- 23. In vita erano dei gran loquaci Di Epicuro erano i seguaci Le loro parole facevano imbronciare Al punto da avvampare Ora giacciono al decimo arco Ne conosco uno di nome Marco
Down
- 1. A bocca aperta il primo giorno ci lasciasti e il tuo destino a scuola da qui segnasti perché come un pirletta raccontasti una…
- 2. Anche coi muratori alla finestra in bagno facevi un po’ di palestra come Shinji il frignone sulle tette di Asuka ti sei tirato un bel…
- 4. Qui in Veneto è un po' strano, vedere al bar un essere umano, che invece di uno Spritz, giù per la gola, si butta spesso una semplice…
- 6. Un giorno in un negozietto vedesti un bel fumetto giù le mani dal giornalino brutto bambino…
- 7. Non si smentisce la tua fama da predatore infatti adesso ti ascolti Ruggero dei timidi che canta del…
- 8. Giocare a floorball con te finisce sempre in sfracello visto che sembri uno che lavora al…
- 12. Le rose sono rosse, le viole sono blu, diamo fuoco a ... , vieni anche tu!
- 13. A tutti gli esami passati E stress ed ansia provati È l'ora di riempire il bicchiere Per brindare al nuovo
- 15. Non c’è volta che usciamo che della giovane selvaggina non commentiamo mentre al gusto cioccolato ti gusti un buon…
- 17. Del gruppo avevate il tesserino che ti scambiavamo per formaggino con loro avresti scalato il monte bianco tu che sei un membro fondatore del…
- 20. Ora che ha appeso la paletta l’amicizia con lui è stretta non troviamo una rima nel rimario per lui che di nome fa…
