Leo cruciverba

1234567891011121314
Across
  1. 5. Di lui solo una cosa conosciamo: il suo cazzo non ci sta in una mano. L’hai sempre voluto ma non l’hai mai succhiato, stiamo parlando del cazzo di..
  2. 7. La guerra ci ha sempre affascinato e pure nuove armi abbiamo inventato. Con vari oggetti facevi il coglione ma il nostro preferito era l’...
  3. 8. Dal terzo mondo sei tornato e un bel regalo ci hai portato. Oltre alle sigarette e l’odore da fagiana avevi con te una bottiglia di..
  4. 9. Esplorare ci piaceva tanto da bambini e nelle fabbriche andavamo a fare i cretini. Per trovare materiali pensavamo a vari modi fin quando abbiamo trovato un ritardato con la…
  5. 10. Con Ary e Tally in quel di Latisana ti sei ritrovato dopo un panino veg mancato e la piadina che la cena ci ha salvato. Giunti a casa un bel film si voleva guardare ma a causa del polipo, della … ci siamo ritrovati fino alla cinque a parlare.
  6. 12. La tua prima volta è stata davvero speciale, così tanto che hai dovuto pagare. Non c’era acqua e stavi per prendere sonno, così ti sei pulito con il...
  7. 14. Se tu fossi un Pokemon sarebbe il tuo verso anche se da Luxray sei un po’ diverso. Con questo suono richiamavi il tuo amico Scando e lui rispondeva urlando!
Down
  1. 1. Era come una seconda casa e non ne potevamo fare a meno. Ma lì con i tuoi compagni stavi per diventare scemo.Ogni giorno ci andavamo e con qualche ferita tornavamo
  2. 2. Quella figa non sapeva da niente e non ti ha lasciato indifferente. In questo posto non torneremo più ma abbiamo lasciato dei bei ricordi laggiù.
  3. 3. Tante avventure con lui hai vissuto e molteplici luoghi hai conosciuto. L’8 non sapevi fare e 3 volte hai dovuto pagare; ogni giorno montavi a cavallo era il tuo...
  4. 4. Non tanto una bella prima impressione ti abbiam quando, da solerte delegato, solo soletto la Cadinu hai fronteggiato. Alla presentazione del seminario sull’… un bel pacco ti abbiam servito. Inesplicabilmente una malattia ci aveva colpito.
  5. 6. A Borca, lontani dalle altrui ingerenze ci siam divertiti a rotolare su ripide pendenze. Non adeguatamente equipaggiato, con le tue … un’elevata cima hai sorprendentemente valicato.
  6. 11. La camicia stretta ti stava, una ritoccata ci andava. La canotta invece era giusta ma dopo l’ha masticata una mangusta? A te i bottoni piace far saltare e tutti i tuoi indumenti...
  7. 13. Non era proprio nelle tue corde ma per fortuna il furgone non demorde. Muretti, pali, cancelli e multe a più non posso per questo lavoro sei finito dentro al fosso.