Across
- 5. Eri sempre in cerca di abbuffate e per questo da Xiao facevi grosse mangiate. Un gran stomaco per fortuna avevi per questo la conta dei ...sempre vincevi.
- 6. Sei stata coraggiosa ad esserti dichiarata anche se inizialmente sei stata rifiutata. Sempre lui in testa avevi, fino a quando il tuo futuro ....si è accorto di quanto lo volevi.
- 8. Fin da piccola subito ti sei innamorata, quando per la prima volta alla Scala sei andata. Tra tutù e scarpette e vesciche tanti anni hai trascorso ma alla fine anche questa passione ha fatto il suo corso, ma per non abbandonare il tuo talento, al pattinaggio ti sei dedicata a passo lento.
- 9. Sotto quella faccia da docilina si nasconde una peperina. Un giorno piovosa ad un'amica l'hai tirata e la poverina quasi del tutto si è girata.
- 10. Grazie alle tue doti oratorie eri il giudice di pace quando saltavano fuori tante storie. Nelle discussioni e in amicizia, sei sempre stata molto pacata e per questo ..sei stata nominata.
- 13. Durante le tue avventure universitarie, hai iniziato a darti arie e durante il carnevale veneziano hai alzato un po' troppo il bicchiere che avevi in mano. Ad un certo punto non ti riuscivi più a trattenere e quello che c'era dentro al ....molto bene sei riuscita a vedere.
- 14. Nella strada verso la scuola davanti ad un panificio passavi e tutti i dolcetti guardavi. Ma una mattina con la Manola alla tentazione hai ceduto e una torta con le ....hai voluto.
- 15. Da Senigallia a Parigi, da Oberchoken a San Diego, tante foto abbiamo fatto assieme e tante ...facevamo da sceme.
Down
- 1. Su e giù devi andare se le chiappe vuoi rassodare
- 2. Tra Brignole e Principe hai trovato dimora, inizia un nuovo capitolo della tua storia. Vicino al mare a viver andrai, chissà quante avventure viver potrai, ma se la tua linea invidiabile vorrai conservare, non troppa focaccia dovrai mangiare !
- 3. Con Noemi bei pomeriggi hai passato e in giro per Montebelluna le brutte figure non hai evitato.
- 4. A scuola appena la campanella sentivi suonare, di corsa ti ci volevi precipitare. Con il portafoglio pieno di monetine partivi e con la bocca piena tornavi.
- 7. Come tanto avevi sognato, il viaggio in Cina è arrivato, ma per evitare spiacevoli situazioni dovevi prendere delle precauzioni. Avevi un bisogno urgente e non hai pensato a niente, e in ...sei andata per colpa di quell'acqua contaminata.
- 11. A L o ad S non li sai fare, così da alcuni ragazzi ti sei fatta aiutare. Gli dai una mano e si prendono il braccio, con la punto andavano a casaccio. Ora continui alla meno peggio a fare, quando ti fermi, un bel...
- 12. Se di una parola dobbiamo parlare, che nel tuo cuore sempre dovrai portare, a ... sicuramente penserai, che per ospitalità e amore sempre ricorderai.
