Across
- 1. Lo hanno in comune lo Stephen dell’NBA e lo S. della tua passione preferita
- 5. Il tuo incubo in Croazia
- 6. Per una sveltina non c’è luogo migliore (CON CHI???)
- 10. Dicci un tuo punto debole
- 13. Prima regola della baita:se in camera selvaggio devi trombare,un segno con gli altri devi concordare.Visto che le tue fuori hai trovato, brutto coglione che cazzo sei entrato?! BEVIIII
- 17. Tra mille sport estremi (solo visti alla TV ma non diciamolo a quelli del master) e centinai di trik per saltare sul divano finalmente arrivano i tornei estivi in cui esprimere tutta la tua atleticità, dalle partite ne sei quasi sempre uscito vivo ma la tua bestia nera sono gli spritz party, in particolare ricordiamo
- 18. La tua miglior dote sicuramente non è la danza ma c’è un passo in cui Bolle ti fa una pippa, non è l’arabesque, non il ballo del qua qua ma il…..(esibisciti)
- 19. Erano perfette per fare il codino alla Luke Skywalker
Down
- 1. Non fa parte di te
- 2. Dopo una storia d’amore durata 26 anni fatta di avventure, collezione di microbi, malattie, insetti, caccole, profilattici usati, e chissà quante altre “meraviglie” hai deciso di tradirla per un’inglese.
- 3. Un lavoro serio un giorno hai tentanto, ma trenta secondi sei durato! Per risolvere il problema a mano il prezzo hai scritto, ma il direttore marketing pensava fossi matto “noi puntiamo sull’estetica brutto relitto”! In velocità l’hai mandato a cagare esclamando “… va in figa de to mare”!
- 4. Τέλος, μπορείτε αποφοίτησε
- 7. Non c’è un centimetro del tuo corpo che si salvi, li hai sulle gambe, sul culo, sotto le ascelle, sul collo ma soprattutto sopra le spalle e sulla schiena…
- 8. Nei limoni sei sempre stato un maestro, ma con il pistolino sei un po’ maldestro,nei momenti meno opportuni scappa sempre da pisciare, ma come ti fai sempre a macchiare?!
- 9. Ti abbiamo sempre visto rincoglionito di tuo...ma dopo una giornata di shopping avresti raggiunto l’apice se nell’ascesa un congegno meccanico mai visto prima non avesse opposto resistenza.
- 11. Tra i filosofi moderni molti rappresentano un tuo ideale di vita, in particolare ce n’è uno che ti ha stregato con una perla: “raggiungi l’apice della maschiezza quando vai a letto con un numero di donne maggiore del numero dei tuoi anni”
- 12. Con la tua donzella sei il più geloso del mondo, ma quali sono le giustificazioni per il tuo passato da limonatore profondo??? Giusto per ricordare le ultime fiamme Organte, Camilla, Nicole, ed è meglio se ci fermiamo, ricordaci l’ultimo episodio prima di dedicare il tuo cuore alla Bionda di Bergamo…e non far finta di esserti dimenticato (post cena da Franz)
- 14. È stato veramente DURO raggiungere questo traguardo,con le tue sole gambe forse avresti finito con ancor più ritardo!Nei primi sei mesi di tesi non hai combinato un cazzo, poi dai ricevimenti hai iniziato a tornare soddisfatto con in volto un sghignazzo. Ne uscivate sempre distrutti, era stanchezza o bruciore ai buchetti? non è che hi combinato qualcosa col prof…..(spiega)
- 15. Nei momenti più bui della tua vita lui c’è sempre stato (presentacelo)
- 16. Grazie al tuo braccino da T.Rex ti sei fatto abbindolare dalla super offerta ai distributori automatici…Merde on t’a (spiega)
