Across
- 3. Tra i tanti cartoni che vedevi da bambina, uno ti faceva desiderare la tv in cantina. Come fai i fuochi sott’acqua a non apprezzare, un altro episodio di SPONGEBOB ti devi guardare.
- 4. Nella mensa pio X siamo andate a pranzare. E li ci siamo messe a chiacchierare. Tanti vestiti, lavori e detti mi hai insegnato. Ma "SPARAGN" e "CUMBARISC" non sarà mai dimenticato!
- 7. Una bella lode hai ricevuto, dal professore che ad Asiago vive e ha vissuto. Ma D’Onofrio ti tirerebbe addosso una penna se sapesse che non sai come funziona un’ANTENNA.
- 9. Per cinque mesi in terra teutone sei stata, e la loro lingua hai ignorata. Poche parole ritieni che sapere vale, come KRANKENHAUS che significa ospedale.
- 13. Alla festa di Marghe e Vitto in bici siamo andati, ma sotto alla PIOGGIA ci siamo trovati e completamente ci siamo inzuppati
- 14. Pensavi di studiare, ma in un mondo aperto ti sei trovata a vagare, a lanciare infinite SFERE, era quello il tuo nuovo dovere
- 15. Con questo prof la tua tesi magistrale hai completato, dopo che al primo anno un ORSETTO di cioccolato gli avevi regalato
Down
- 1. Vestirti della tua identità segreta ti dilettava. Eri una ragazza che nella foresta abitava e i tuoi sudditi MONONOKE ti chiamavan.
- 2. All'inizio quindici studenti hanno deciso di ascoltarlo, Anche se cinque, che erano sullo Zoom, non potevano farlo. Alla fine siamo rimasti in quattro (infatti lui era pazzo!) Conclusione: d' INTERFEROMETRIA ancora non capisco un cazzo…
- 5. Nel fare il papiro ANDREAFARINA ti ha assistito, anche se in quel momento da travione brasiliano era travestito
- 6. A far Milone ci siamo beccati, a casa di Giso ci siamo ritrovati, alla fine la soluzione non abbiamo trovato, ma alla fine un incontro di KARATE è iniziato
- 8. Mille dimostrazioni galattiche abbiamo imparato, all'esame un bel 27 il caro CORSINI ci ha dato, ma nessuna dimostrazione egli ci ha domandato!
- 10. Lì ritrovarsi per gli ubriaconi è costume, sull’argine del maleodorante fiume. Ma tu sempre questo desiderio ti pigli: andare a studiare proprio ai NAVIGLI.
- 11. Il tuo occhio ancora era sopito, quando sul muro vedesti un macchione sbiadito. SCORPIONE era la funesta creatura, e saputo cos’era lanciasti un urlo di paura.
- 12. Nella fredda Heidelberg in Erasmus sei andata e pensavi che da persone serie saresti stata circondata. Invece ad un ritiro in un monastero ti hanno portata e ad un falò MARSHMALLOWS arrostiti ti sei mangiata
